Cerca
, , , ,

WALKER TEXAS BeZ

E al BeZ come a Kimi, in questa domenica piena di vittorie per il motorsport di casa nostra, cosa avremmo potuto chiedere di più? Probabilmente, di non cadere nella sprint del sabato in quella che tra Marquez Martin e lo stesso Bezzecchi con relative carene grattate, avremmo potuto definire romagnolescamente in perfetto gergo da bar come “la gara dei patàca”. Così, dopo 5 vittorie consecutive la domenica e il record di giri in testa, anch’essi consecutivi, “Simply the BeZ” si ritrova con Jorge “Martinator” Martin a soli 4 punti di distacco in classifica iridata, a fronte della sola gara sprint vinta sabato dal compagno di squadra spagnolo da inizio stagione. Il dominio Aprilia è l’evidente stato dell’arte di questo avvio di campionato in MotoGP. Ora tocca a Ducati e KTM dimostrare il contrario. Ascolta il podcast –>

Il BeZ, alla quinta vittoria consecutiva con Aprilia e leader provvisorio del campionato.

Commenti

Lascia un commento