Camarda da record, Pisilli imprendibile, Berti eroe di casa
Qualificazioni Europei 2027 – Una sera perfetta per gli Azzurrini di Baldini: spettacolo, emozioni e storia allo stadio Dino Manuzzi.
L’Italia Under 21 non sbaglia un colpo e incanta Cesena. Quattro gol, zero concessi, e una sensazione chiara: questa squadra diverte, domina e sogna in grande.
Contro la Svezia, gli Azzurrini di Silvio Baldini regalano una serata da ricordare, restando a punteggio pieno dopo le prime tre giornate del Girone E.
È stata la giornata dei sogni e dei record. Quella in cui Francesco Camarda, appena 17 anni, ha scritto una pagina di storia segnando su rigore (con un cucchiaio degno dei più grandi , vista poi la sua età) e diventando il più giovane marcatore di sempre della Nazionale Under 21.
È stata anche la serata di Niccolò Pisilli, autore di una doppietta scintillante, e del “figlio di Cesena”, precisamente di Calisese, Tommaso Berti, che ha chiuso i conti dal dischetto davanti alla sua gente, nel suo stadio. Si è avverato un sogno che sicuramente aveva da bambino.
Foto di Fabio Casadei.








Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.