Cerca
,

TERZA CATEGORIA FORLÌ-CESENA. Seconda giornata

Sabato 4 ottobre 2025 si è giocata la seconda giornata del campionato di Terza Categoria, girone unico Forlì-Cesena.

Dopo due turni le squadre a punteggio pieno sono il Bertinoro e la Polisportiva Aurora. La formazione di Bertinoro ha vinto il derby contro l’Artusiana Calcio per 2-1: in rete Halili e Pretolani per i locali, mentre l’autogol degli ospiti ha fissato il risultato finale. L’altra capolista, la Polisportiva Aurora, ha ottenuto un netto successo in trasferta battendo lo Sporting Castrocaro sul campo di Pieve Salutare con il punteggio di 1-6. Nel primo tempo, complice qualche disattenzione difensiva dei termali, i cesenati hanno preso il largo andando al riposo sul 5-0. Protagonista assoluto Montalti, autore di cinque gol, mentre l’altra marcatura ospite è arrivata da Maione. Nella ripresa lo Sporting ha segnato la rete della bandiera con Tosoni.

Importante vittoria esterna anche per il Predappio, che ha espugnato il campo del Bagnolo per 0-1 grazie al rigore trasformato da Ragazzini. Successo fuori casa pure per la Union Sammartinese, che si è imposta 1-3 sullo Sporting Vallesavio: reti di Pedota, Valgimigli e Pirani per la squadra di Mancinelli e gol di Calbucci per i padroni di casa. Ora la formazione di San Martino in Strada deve recuperare la partita sospesa nel turno precedente contro lo Sporting Castrocaro.

Negli altri incontri sono arrivati due pareggi con reti. Vigne e i giovani del Futball Cava Ronco hanno chiuso sull’1-1, con gol di Ciani per i locali e rigore trasformato da Cimatti per gli ospiti under 21. Combattuto anche il 2-2 di Dovadola tra Valmontone e Junior Romagna: Orioli ha portato avanti i padroni di casa, Falcone ha firmato il pari, Lombini ha riportato in vantaggio il Valmontone, ma Maestri ha fissato il risultato finale.

Foto fornite dalle società. Fonti risultati Google e AI.

Commenti

Lascia un commento