Cerca
, ,

Simply the Bez!

“Vincere al Mugello era il sogno che avevo da bambino. Grazie Aprilia!”

Eccolo lì,“Simply the Bez”,alla Casonova – Savelli. Fumate bianche da tonneau aereo, come nemmeno un pakistano potrebbe fare tra mille rullate di cartina, mentre la sua gomma posteriore chiederebbe asilo politico a San Brembo. E poi, appoggiare la sua Aprilia al gard rail, sfilarsi il casco e andare verso la gente, quel popolo che lo acclama col 72 sul tricolore abbracciandolo da dietro un cancello che rimane chiuso, da duro e infrangibile diaframma della passione. Oggi il BeZ non ha solo vinto. Ha vinto al Mugello, come mai fatto aveva fatto prima e ha convinto un mare di persone a desiderare con lui, quel sogno iridato sempre più nitido nella sua mente, insieme a quel casco coi colori di Zanardi.

Che di cose impossibili in vita sua, ne ha viste davvero tante.

Photogallery di Fabio Casadei

Commenti

Lascia un commento